Una questione di particolari

Lo smalto per finiture Ambro-Sol cura i dettagli.

Avete mai sentito dire che “l’auto è lo specchio di noi?”
In realtà si potrebbe dire di qualsiasi cosa, ma in particolare l’automobile, la sua scelta e il suo mantenimento, danno indicazione della personalità di ciascuno…
C’è chi la compra aggressiva e roboante, metallizzata e luccicante, chi ridotta e curvilinea da parcheggiare in ogni insenatura, chi grigia o blu, standard, perché è una persona senza tanti fronzoli.
Quando l’acquisti profuma di nuovo, i sedili non sembrano mai stati così comodi, la visuale dal parabrezza ti fa sentire al centro del mondo.
Ah, che sensazione!
Dopo un po’ di anni la guardi, siete un po’ invecchiati eh…
Forse sarebbe il caso di provvedere ad un restauro, perché non cominciare allora proprio da quei dettagli che segnano anni e urti di una vettura come ad esempio cerchioni e paraurti?
Lo  smalto per finiture  del marchio Ambro-Sol potrebbe aiutarti a raggiungere lo scopo.
La particolare formula di questo smalto acrilico, studiato nei laboratori Ambro-Sol per renderlo resistente a benzina, alcool e graffi, lo rende il prodotto professionale più indicato per la riverniciatura e il rinnovo di parti come spoiler, paraurti o fasce laterali.
La facilità di asciugatura e la conformazione spray della bomboletta rendono lo smalto per finiture Ambro-Sol sicuro e duraturo nel tempo.
La linea di vernici in bomboletta spray della linea Ambro-Sol, è continuamente aggiornata e migliorata al fine di provvedere nella cura e nella manutenzione dell’auto, così da preservare e proteggere il vostro mezzo di trasporto e accompagnarvi al meglio nel vostro quotidiano.
Dimmi quale auto scegli, dimmi come la curi e ti dirò chi sei.
CLICCA QUIGuarda il prodotto